Esperienza di investimento nel sito Web industria medica

Persone nell industria della salute

Hamid Derakhshani
Chi è il Dr. Hamid Derakhshani?
Il Dr. Hamid Derakhshani è un chirurgo, mascella e chirurgo del viso e un modellista e manager. Ha iniziato i suoi studi presso l Università di Teheran e divenne specialista presso l Ospedale di Parigi e l Ospedale di New York. Nel 1981, a causa della guerra Iran-Iraq, tornò a servire il suo paese.

Il Dr. Derakhshani ha iniziato la sua carriera professionale presso l ospedale di Burn a Teheran. Con il lavoro duro e gli sforzi instancabili è riuscito a far rivivere diversi centri di chirurgia plastica ad Ahvaz, Kerman, Shiraz e Isfahan. A causa dei suoi grandi talenti e del suo duro lavoro, presto entrò nel settore e fondò due compagnie, Mallard Mushrooms e Soupa Medical Equipment.
Nonostante il duro lavoro svolto in queste aziende, ha continuato a eseguire interventi di chirurgia plastica.
In effetti, il suo obiettivo era quello di raggiungere l autosufficienza per la nazione praticamente e senza slogan.
Puoi sempre vedere un abbondanza di sforzi. Anche se alcuni problemi e alcune miocchezze di alcune persone lo hanno minacciato, ha continuato a percorrere la strada della nazione con un doppio sforzo.
Ha sempre affrontato diverse pressioni, ma non ha mai mollato.
Forse fare una statua di lui o una cerimonia in suo onore è il minimo che i potenti possono fare per un uomo che si erge alto per la sua nazione. Un uomo che è riuscito a produrre più di 600 apparecchiature mediche per la nazione ed essere un vero pioniere in questo campo.
Oggi, con discrezione e umiltà, lavora per il suo paese e intraprende passi decisi per la causa dell innalzamento dell occupazione per i giovani della nazione.
Scritto da: Dr. Mohammad Jafar Hosseini Shirazi