Esperienza di investimento nel sito Web industria medica

Esposizioni

Esposizione Iran Health
Iran Health International Exhibition di servizi medici, dentistici, di laboratorio, farmaceutici e sanitari con diciotto anni di esperienza, è considerato il secondo evento più importante del suo genere nella regione. Si tiene ogni anno nel centro espositivo internazionale di Teheran con il permesso dell Organizzazione per lo sviluppo del commercio e della cooperazione iraniani con l Organizzazione internazionale delle esposizioni islamiche dell Iran e il Ministero della salute e dell educazione medica. Ogni anno oltre 20 mila persone visitano questa mostra. La mostra internazionale sulla salute di Iran consente agli attori di questo settore di instaurare un rapporto migliore con i gestori di ospedali e centri sanitari a livello nazionale. La partecipazione a riunioni di lavoro, conferenze e programmi può, oltre ad aumentare il livello di conoscenza e consapevolezza dei produttori e dei ricercatori, fornire una buona piattaforma per familiarizzare, coinvolgere e sviluppare le aziende. Uno degli obiettivi della mostra è mostrare le capacità dell industria della salute in Iran, svelare le tecnologie del giorno, promuovere il turismo della salute, sostenere i produttori e gli imprenditori d élite e comunicare con i centri sanitari e le istituzioni educative. La compagnia NIAMSH è stata presente con successo in questa mostra e è riuscita a creare una buona opportunità per un migliore rapporto con i propri clienti.



Mostra Arab Health
La Arab Health Expedition si è svolta dal 30 gennaio al 2 febbraio 2017 presso il Centro internazionale congressi ed esposizioni di Dubai. Arab Health 2017 ha ospitato un totale di 4.072 espositori provenienti da 70 paesi nel mondo. Erano presenti anche alcuni delegati iraniani. Sebbene le compagnie iraniane non includessero nemmeno il 0,5% dei delegati presenti, questa iniziativa spontanea è avvenuta sotto la supervisione dei nostri amici nella rivista Medical Engineering, l unione degli esportatori di apparecchiature mediche e l associazione per i produttori di apparecchiature mediche, e che l azione è degna di lode e gratitudine. La compagnia NIAMSH era consapevole delle capacità e dei potenziali dell investimento della nostra nazione ed era presente con questo ideale in mente.



Mostra COMPAMED
Questa mostra si tiene ogni anno nella suddetta data e dura quattro giorni, ospitando la più grande fiera per la tecnologia delle attrezzature mediche. La NIAMSH è stata presente lì per due anni consecutivi ed era riuscita a portare gloria in Iran e Iran.


Esposizione del progetto Iran in Azerbaigian
La seconda esposizione specializzata del progetto Iran in collaborazione con l Iran e il Business Forum dell Azerbaijan, che si concentra su petrolio, gas, petrolchimico e architettura, attrezzature mediche, elettricità, acqua, cibo, banche, agricoltura, industria automobilistica, trasporto ferroviario, turismo, turismo sanitario, e assicurazione, con lo scopo di espandere la relazione iraniana e azerbaigiana. Si è tenuto nel 2016 in Azerbaigian.

Kish Invex
L ottava mostra per opportunità di investimento in Iran si è tenuta nell Isola di Kish e nello stesso momento e nello stesso luogo si è tenuta la terza esposizione per borsa, banche, assicurazioni e privatizzazioni. L obiettivo di questo internazionale era l introduzione delle capacità di istituzioni finanziarie interne ed esterne, capacità e risultati del mercato dei capitali, denaro e assicurazioni, fornendo servizi bancari e assicurativi moderni, aumentando le capacità di concorrenza dei mercati finanziari e dei capitali del paese con simili mercati nella regione e introducendo opportunità di investimento. Inoltre, attirare la partecipazione del settore privato e investitori nazionali ed esteri, presentare gli ultimi modelli di finanziamento per i progetti di investimento e scambiare informazioni tecniche e commerciali tra investitori e dirigenti di progetti di investimento sono stati gli altri obiettivi di questo evento che sono stati raggiunti.