Esperienza di investimento nel sito Web industria medica

Le Conferenze

"La prima conferenza internazionale degli intermediari"
Oggi, il problema di ricevere servizi specialistici per promuovere gli obiettivi di business delle imprese economiche è uno dei principali problemi che riguardano tutti i passaggi dall emergere dell idea di creare un business per svilupparlo. Quello che è certo è il successo di un azienda con il beneficio di servizi professionali di sviluppo aziendale o la ricezione di servizi di commercializzazione specializzati. Qui, il ruolo dei broker è indiscutibile. Un segno dell importanza di questo è il fatto che ci sono più di 10 mila piccole e medie imprese inattive e stagnanti nel paese, solitamente a causa della mancanza di liquidità o di cattiva gestione negli ultimi anni.

Considerando l importanza del tema delle associazioni e associazioni attive nel campo dell intermediazione con il sostegno del Ministero dell Industria, delle miniere e del commercio e con i paesi industriali avanzati per la prima volta in Medio Oriente, prenderanno parte a Brokerexpo2016 . Con il potenziale di questo evento, verrà creata l opportunità di beneficiare di attivisti economici, di investimento, di servizi, industriali e tecnologici dai fornitori di servizi in diversi campi.

Servizi di brokeraggio presentati alla fiera Brokerexpo2016
Broker di registrazione (registrazione dell azienda, marchi e proprietà intellettuale)
Broker di servizi di consulenza gestionale e uffici legali
Broker di servizi educativi
Broker di trasferimento di conoscenze tecniche
Broker di sviluppo del mercato
Mediatori pubblicitari e mediatici
Spedizionieri doganali (scaricatori)
Broker di finanziamento
Intermediari bancari e di cambio
Operatori di borsa e società di finanziamento di capitali
Brokers assicurativi ufficiali e riassicurazione
Broker di baratto
Broker di leasing
Esportare e importare broker
Servizi di organizzatori di conferenze e mostre

La quarta cerimonia per il riconoscimento dei risultati delle società basate sulla conoscenza
Nella quarta Cerimonia di riconoscimento dei risultati delle aziende basate sulla conoscenza si è svolta nell Innovation and Fulfillment Building, NIAMSH è stata in grado di avere una presenza brillante con la sua tecnologia all avanguardia. Al momento circa 15 prodotti basati sulla conoscenza di NIAMSH hanno subito le fasi di valutazione e presto saranno brevettati.
Con l inaugurazione delle attrezzature, gli sforzi e gli sforzi delle aziende che sono state preparate per i loro nuovi risultati nel settore, attrezzature mediche e altre attrezzature sono state visitate e riconosciute dal presente d élite.
L evento si è svolto nel 2016 con la presenza del Dr. Nahavandian, del Capo di Stato Maggiore del Presidente Hassan Rouhani e del Sig. Akbar Torkan, Consigliere supremo del Presidente e Capo della Segreteria del Consiglio Supremo delle Zone Franche.