Esperienza di investimento nel sito Web industria medica

Fan di NIAMSH

Intervista a Javanshir Afshar, uno dei pionieri della produzione di attrezzature mediche
Soupa Medical Equipment è uno dei primi sviluppatori di apparecchiature mediche usa e getta in Iran. Questa azienda è stata fondata con l obiettivo di soddisfare il bisogno della nazione di attrezzature e dispositivi medici e di rimuovere la necessità di importazione.
La marcia verso la fondazione delle fabbriche Soupa iniziò nell autunno del 1987. In 22 mesi tutte le operazioni di costruzione e l installazione dei macchinari necessari furono completate e furono aperte l 11 febbraio 1988. Le fabbriche Soupa iniziarono il loro lavoro producendo 12 articoli medici usa e getta. La fabbrica gode di tecnologie avanzate e presenta prodotti di alta qualità alla pari degli standard internazionali. In breve tempo, Soupa è stata premiata con la Swiss Cup of Quality Management e Iranian Standard Cup.
Il CEO di Soupa, Javanshir con venti anni di esperienza, si è seduto per una chiacchierata amichevole con NIAMSH per parlare della sua compagnia.
Come hai potuto attuare la politica di resistenza economica in Soupa Company?
Abbiamo creato macchine simili a quelle che avevamo importato dalla Germania con l aiuto dei nostri esperti esperti incluso il Sig. Hosseini Shirazi e siamo riusciti a creare una varietà di linee di montaggio simili in Iran. Soupa svolge davvero il ruolo di un università per le persone che desiderano essere coinvolte nel settore delle attrezzature mediche.
L interesse per l autosufficienza della mia nazione e lo zelo e il nazionalismo e il patriottismo nazionali mi hanno portato a stabilire le ruote della tecnologia delle apparecchiature mediche iraniane. Penso che ogni singolo dipendente che lavora in una fabbrica di attrezzature mediche dovrebbe considerarsi un ispettore e ispezionare e osservare il proprio lavoro per assicurarsi che i prodotti siano all altezza degli standard.
Ho imparato in Germania che tutti dovrebbero essere i propri ispettori.
C è una cosa dei prodotti tedeschi. Per esempio, quando studiavo in Germania, ho visto che le porte delle auto Volkswagen per i mercati nazionali erano verniciate, ma quelle esportate erano metallizzate con il cromo.
Ho imparato che il prodotto esportato deve essere di livello più elevato. Dopo tutti questi anni, queste esperienze hanno portato me e il dottor Derakhshani a lottare per l autosufficienza domestica e ad essere utile per la nostra nazione.


Qual è il ruolo della ricerca in Soupa?
Nella Soupa University si può scrivere un libro al giorno, in Soupa pubblichiamo riviste chiamate "Soupa Message" in modo che io possa trasmettere le nostre esperienze. Dr. Derakhshani ha scritto un numero di libri tra cui problemi esecutivi.
Ricordo che un giorno ho ricevuto una denuncia da una dottoressa di Zahedan a proposito di una rottura dell ago durante un operazione. Quando lo abbiamo studiato, abbiamo visto che si sbagliava a usarlo in un operazione. Questo ci ha insegnato che dobbiamo sempre incorporare la formazione nella nostra visione, quindi abbiamo scritto un libro intitolato Un introduzione ai prodotti medici e il loro uso per insegnare l uso corretto delle attrezzature mediche.
Soupa è stato il primo tentativo di attrarre altre aziende verso le attrezzature mediche, in modo che tutti possano partecipare ai vantaggi di questo settore.

Qual è il tuo consiglio per le persone in questo settore?
Credo che considerando le elevate entrate e i benefici di questo business il governo dovrebbe deregolamentare completamente i prezzi e il mercato in questo settore per una maggiore concorrenza tra i produttori in modo che non ci siano limiti e possiamo osservare un costante miglioramento in questo campo.