Esperienza di investimento nel sito Web industria medica

Prodotti popolari

NomeDescrizioneNote
1Linea di produzione del catetere ombelicaleuno strumento utilizzato per trovare la vena ombelicale per lo scambio di sangue.
2Linea di produzione del tappo a vitequesto prodotto è una sorta di angiocatite che consente l iniezione continua di farmaci e soluzioni anche quando il paziente ha bisogno di essere mobile installandosi all ingresso del set di angiocati che previene la contaminazione.
3Linea di produzione dello stabilizzatore tissutale del polpolo stabilizzatore del tessuto del polpo è costituito da due padelle di aspirazione posizionate parallelamente su entrambi i lati dell arteria coronaria. Una volta raggiunta una pressione di aspirazione di 400 mmHg, il sito target viene effettivamente immobilizzato.
4Velluto del cuoio capelluto 19.21.23.25 Linea di produzione: è il punto di un ago che può essere utilizzato per collegare temporaneamente il siero alle vene e nei casi in cui è necessaria un infusione a basso volume in breve tempo e anche per i bambini. Le ali a forma di farfalla di questo prodotto, contrassegnate da colori diversi (che indicano la dimensione della siringa), ne facilitano l uso. Non dovrebbe essere usato al posto di angiocath perché non è stabile per un lungo periodo.
5Linea di produzione del cuoio capelluto di talassemiaquesto dispositivo viene utilizzato per i pazienti talassemici per l uso della pompa per il desferal.
6Linea di produzione del tubo di estensione da 15 cmquesto prodotto stabilisce la connessione tra il siero, il set di sangue, il micro-set da un lato con l angiocath e la vena del cuoio capelluto, in modo da creare maggiore distanza e sicurezza tra il paziente e il materiale iniettabi
7Linea di produzione provette da 150 cm 60-80-110include connettori a due vie e il suo colore è scuro. Considerando la sensibilità di alcune combinazioni di farmaci e farmaci per le radiazioni luminose e gli effetti dannosi dei raggi ultravioletti e infrarossi, questo tubo di estensione previene il danno a loro.
8Linea di produzione del tubo di prolunga a mollaquesto prodotto stabilisce la connessione tra set di siero, set di sangue, micro-set da un lato con l angiocath e la vena del cuoio capelluto, in modo che possa creare maggiore distanza e sicurezza tra il paziente e il materiale iniettabile.
9Linea di produzione della vena rotante del cuoio capelluto C19: è il punto di un ago che può essere utilizzato per collegare temporaneamente il siero alle vene e nei casi in cui è necessaria un infusione a basso volume in breve tempo e anche per i bambini. Le ali a forma di farfalla di questo prodotto, contrassegnate da colori diversi (che indicano la dimensione della siringa), ne facilitano l uso.
10Linea di produzione talassoquesto dispositivo viene utilizzato per i pazienti talassemici per utilizzare la pompa desferale al posto della vena del cuoio capelluto.
11Tubo toracico con linea di produzione del trocaril tubo viene utilizzato per drenare il fluido e scaricare lo spazio pleurico. Usando questo dispositivo, è possibile evacuare rapidamente sostanze patologiche e pressione eccessiva dallo spazio adiacente nei casi in cui vi siano secrezioni come sangue, pus o liquido nello spazio toracico.
12Linea di produzione degli elettrodi del petto (in Tens)gli elettrocardiogrammi sono utilizzati per misurare e registrare l attività elettrica e meccanica del cuore che sono in relazione diretta l uno con l altro. Il dispositivo ECG è fornito collegandosi al torace tramite elettrodi, che viene utilizzato per questo scopo.
13Linea di produzione del righello CVPquesto prodotto è utilizzato nelle sezioni ICU e CCU della chirurgia per controllare lo stato emodinamico dei pazienti. (Dispositivo di misurazione della vena della pressione centrale).
14Linea di produzione di drenaggio e raccolta di scolo corrugatoquesti due prodotti sono utilizzati per il drenaggio passivo di fluidi quali sangue e pus da ferite chirurgiche, in particolare nel caso di pressione positiva dei tessuti o dei muscoli.
15Linea di produzione del filtro disco (isolante)
16Produzione del tubo rettalequesto tipo di catetere sale sul retto per facilitare l uscita di gas ed escrementi. Questo catetere può essere utilizzato nella radiografia dell intestino o del colon per iniettare il materiale di contrasto.
17Tubo di aspirazione 25, 30, 35 Linea di produzione e ventosaper svuotare il sangue, scaricare, materiale in eccesso, dall aspirazione del tubo viene effettuata una connessione all aspiratore alla ventosa.
18Catetere di aspirazionequesto tipo di catetere viene solitamente utilizzato dopo interventi chirurgici sul torace, sull addome o su altre cavità corporee. Sono usati per drenare scariche postoperatorie e crampi e sono anche indicati come catetere di drenaggio. Inoltre sono usati nell evacuazione degli ascessi. Il catetere assomiglia ad un catetere nelaton, ma entrambe le estremità sono aperte e solitamente un lato di esso viene inserito nel compartimento di raccolta della scarica. Il catetere di drenaggio viene utilizzato molto nella chirurgia del collo, della mammella e del torace e riduce la probabilità di ematoma e ascesso.
19Linea di produzione della siringa per insulinaper iniettare l insulina al paziente viene utilizzata 1 siringa ML.
20Linea di produzione dell ago ipodermicol ago viene prodotto in diverse misure per iniezioni multiple con una siringa.
21Linea di produzione Hydrodissectioncoinvolge l iniezione di una piccola quantità di fluido nella capsula della lente per la dissezione e la manovrabilità durante la chirurgia extracapsulare o facoemulsificazione.
22Set sierico con filtro dell aria e linea di produzione del filtroutilizzato per prescrivere fluidi per via endovenosa utilizzando angiocath, vena del cuoio capelluto, ecc. Prestare particolare attenzione al fatto che il set e le sue connessioni non siano danneggiati.
23Linea di produzione set siero a doppio strato per sala operatoriaconfezionata in doppi strati per l utilizzo nelle sale operatorie. Quando l infermiera o il tecnico apre il primo strato, il secondo strato gli consente di rimanere sterilizzato.
24Color Set Set Production Lineutilizzato per prescrivere fluidi per via endovenosa sensibili alla luce mediante angiocatite
25Linea di produzione set siero per il riscaldamento del sangueusata per iniettare sangue o suoi derivati sul paziente.
26Linea di produzione set per iniezione di sangueusata per iniettare sangue o suoi derivati sul paziente usando angiocata, vena del cuoio capelluto o altri conservanti.
27Linea di produzione set di scambi sanguigniusata per cambiare il sangue dopo la nascita.
28Catetere nelaton (lungo) Linea di produzionequesti cateteri vengono utilizzati per drenare i liquidi e sono generalmente utilizzati per le vie urinarie. Inoltre, viene utilizzato per lo scarico delle secrezioni orale, nasale e polmonare nei pazienti che non possono volontariamente passare la scarica.
29Catetere Nelaton (per donne) Linea di produzionequesti cateteri sono utilizzati per drenare i liquidi e sono generalmente utilizzati per le vie urinarie. Inoltre, è usato per lo scarico delle secrezioni orali, nasali e polmonari in pazienti che non possono volontariamente passare la dimissione.
30Catetere nelaton con palloncinousato per scavare temporaneamente l urina dalla vescica. Un pallone da 1500 cc viene utilizzato con questo prodotto che può collegarsi al catetere e raccogliendo urina non appena lascia il catetere, impedisce la sua dispersione sulla superficie dell ambiente ed elimina la necessità di altri mezzi di raccolta delle urine.
31Linea di produzione del catetere ureteralenei casi di ritenzione urinaria, se il blocco della vescica è alto e gli ureteri non sono presi o hanno un ostruzione parziale, l uretra può essere utilizzata per drenare la pelvi renale, che passa attraverso il cistoscopio all interno del corpo o da una protrusione preesistente
32Linea di produzione di set di urologiaper il lavaggio del tratto urinario e della vescica, è utilizzata principalmente nel reparto urologico e anche durante l intervento chirurgico.
33Preparazione del tampone di spugnaquesto dispositivo viene utilizzato per attaccare un pezzo di spugna sul fondo del PVC durante la preparazione per un intervento chirurgico o per fasciare la benda con disinfettanti come lo iodio.
34Linea di produzione del catetere per embolectomia Fogartyusata per rimuovere emboli freschi nel sistema arterioso. Consiste in un tubo cavo con un palloncino gonfiabile attaccato alla punta. Il catetere viene inserito nel vaso sanguigno attraverso un coagulo. Il palloncino viene quindi gonfiato per estrarlo dalla nave.
35Linea di produzione epidurale
36Linea di produzione set sangue Yutilizzata per iniettare sangue o suoi derivati sul paziente utilizzando angiocath, vena del cuoio capelluto o altri conservanti contemporaneamente con la soluzione diluita o iniettare simultaneamente due tipi di derivati del sangue.
37Linea di produzione set di bendaggigarza sterile, cotone sterile, pastiglie (cuscinetti in cotone e garza o altri tessuti che hanno la capacità di assorbire le scorie), strisce di nastro e adesivi, forbici, matite e disinfettanti. Invece di una garza, si può usare un panno pulito e non lanuginoso, ma il materiale soffice e soffice (come il cotone) non dovrebbe essere applicato direttamente sulla ferita, poiché i fili potrebbero penetrare nella ferita. Tutti i materiali per la medicazione devono essere sterili il più possibile
38Set di bendaggi per uso quotidiano, bruciature e diabete Linea di produzionepuò essere utilizzato in tutte le situazioni di emergenza e non di emergenza, che richiedono una medicazione sterile per le ferite.
39Set per la produzione di bendaggi per dialisi:questo prodotto viene utilizzato alla fine dell operazione di emodialisi per creare pressione sui siti di iniezione e per prevenire il sanguinamento dopo aver rimosso l ago della fistola dal vaso sanguigno venoso arterioso.
40Fistula ad ago (venosa e arteriosa) Linea di produzioneserve come strumento di ritenzione di vasi sanguigni per il sistema circolatorio in pazienti con dialisi. C è un tubo dell ago speciale nel tubo per interrompere la circolazione del flusso sanguigno. È prodotto in due tipi di arteria e venosa e l ago della fistola articolare ha un foro oculare
41Linea di produzione del catetere per ossigeno nasalecollegando una fonte centrale di ossigeno o capsula al paziente, da una parte, e le vie respiratorie del paziente dall altra, questo prodotto consente il ricevimento di ossigeno in una condizione sterile esente da qualsiasi contaminazione.
42Linea di produzione del catetere di Foleyè un tubo flessibile che un clinico passa attraverso l uretra e nella vescica per drenare l urina.
43Linea di produzione del catetere venoso di riduzioneil taglio venoso è una procedura di emergenza in cui la vena viene esposta chirurgicamente e quindi una cannula viene inserita nella vena sotto visione diretta. Viene utilizzato per ottenere l accesso vascolare nei pazienti traumi e shock ipovolemici quando la cannulazione periferica è difficile o impossibile.
44Linea di produzione del cordone ombelicalequesta pinza viene utilizzata dal chirurgo per tagliare la placenta. Il primo passo consiste nell utilizzare il morsetto del cordone ombelicale per bloccare il cavo stesso mentre viene tagliato.
45Linea di produzione di urina per ragazzi e ragazzenei casi in cui il paziente debba temporaneamente o permanentemente drenare l urina dal catetere, l uso di una sacca per l urina può aiutare a raccogliere l urina in modo pulito.
46Linea di produzione di sacche di urina delle gambenei casi in cui il paziente debba temporaneamente o permanentemente drenare l urina dal catetere, l uso di un sacchetto di urina può aiutare a raccogliere l urina in modo pulito.
47Linea di produzione della sacca di colostomianei casi in cui il paziente utilizza temporaneamente o permanentemente un percorso di colostomia per la rimozione di materiale fecale, utilizzando una sacca per colostomia, gli escrementi possono essere raccolti in modo pulito.
48Linea di produzione del catetere di consegna del feto equinoLa progettazione e il funzionamento dei lavaggi uterini e la consegna del feto del cavallo sono tali da garantire la sicurezza della sua applicazione. Inoltre, l uso di un catetere non causa graffi al dotto e alla vagina e all utero.
49Linea di produzione della provetta per intubazione cuffedquesta provetta per intubazione viene utilizzata per l intubazione orale o nasale per controllare le vie respiratorie e stabilire una via appropriata per la respirazione e la prescrizione di farmaci anestetici.
50Linea di produzione della provetta per intubazione non sbucciataquesta provetta per intubazione viene utilizzata per l intubazione orale o nasale per controllare le vie respiratorie e stabilire una via appropriata per la respirazione e la prescrizione di farmaci anestetici.
51Linea di produzione del tubo per intubazione tracheale cuffiatatrattenendo la massa della lingua, l epiglottide dal pavimento della faringe lascia le vie aeree aperte.
52Linea di produzione di tubi per tracheotomia cuffed e cufflessper creare una via aerea per il probabile trattamento a lungo termine di pazienti che necessitano di un modo per respirare o per scaricare l aspirazione o ventilazione meccanica.
53Linea di produzione del tubo per via aereaquesto dispositivo viene utilizzato per stabilire le vie aeree del paziente durante l anestesia per interventi chirurgici o nei casi in cui il paziente non è in grado di respirare volontariamente.
54Linea di produzione del connettore per maschera di ossigenocollegando una fonte centrale di ossigeno o capsula al paziente, da un lato e il tratto respiratorio del paziente dall altro, questo prodotto consente il ricevimento di ossigeno in una condizione sterile esente da qualsiasi contaminazione.
55Linea di produzione del tubo intermedio per dialisi
56Linea di produzione della metropolitana per dialisi Fresenius-Universal
57Linea di produzione Microsetper prescrivere un volume preciso di farmaci e soluzioni per via endovenosa utilizzando angiocath e vena del cuoio capelluto. È usato allo stesso modo del siero impostato. È possibile regolare il ritmo gocciolante
58Linea di produzione di microset sangueutilizzata per iniettare un determinato volume di sangue o suoi derivati dalla sacca di sangue al paziente (soprattutto per i bambini) utilizzando angiocata, vena del cuoio capelluto o altri conservanti.
59Linea di produzione dell aspiratore di meconiocrea un modo più sicuro per aspirare il meconio dai polmoni dei neonati. È convenientemente compatibile con la maggior parte dei tubi endotracheali e presenta una porta di controllo dell aspirazione per l uso quando i bambini necessitano di aspirazione intermittente per la sicurezza.
60Linea di produzione Mini Vacdispositivo di drenaggio a bassa pressione sotto pressione, adatto per piccoli interventi chirurgici. Lo scarico è stato dotato di una linea radio-opaca per la visualizzazione a raggi X. Facile da usare da parte di una persona per premere la camera per attivare l aspirazione dell unità a soffietto. Sterile, confezionato singolarmente. Si compone di ago ricurvo con catetere di corrispondenza.
61Linea di produzione HemovacUn drenaggio Hemovac viene posizionato sotto la pelle del paziente durante l intervento chirurgico. Questo scarico rimuove sangue o altri liquidi che potrebbero accumularsi in quest area. Il paziente può tornare a casa con lo scarico ancora in posizione.
62Linea di produzione T TubeT Tube è un prodotto che viene utilizzato per rimuovere la bile dal corpo del paziente in vari interventi di fegato e cistifellea inclusi trapianto di fegato, calcoli biliari, ecc.
63Linea di produzione del catetere di lattice di Foleyi cateteri sono divisi in lattice e tipi di silicio e alcuni cateteri sono fissati all interno della vescica usando un palloncino e usati per raccogliere l urina. I cateteri del tratto urinario variano a seconda dell età e delle dimensioni dei pazienti, ad esempio i pazienti che hanno un uso a lungo termine del tratto urinario permanente per determinati motivi quali disabilità motorie, anomalie, procedure chirurgiche e incontinenza urinaria.
64Foley Set Production Linequesto set è usato per applicare il catetere di Foley. Ci sono tutte le attrezzature essenziali ed essenziali per questo scopo.
65Catetere Pezzer Malecotutilizzato per fornire il drenaggio in seguito a chirurgia renale o vescicale aperta. Le ali di Malecot sono impiegate per fornire un drenaggio avanzato e promuovere la ritenzione del catetere. La costruzione Pezzer offre la massima morbidezza per un maggiore comfort del paziente e un alternativa utile ai cateteri in lattice.
66Linea di produzione dell angiocatUn catetere (angiocath) è un tubo flessibile cavo per l inserimento in una cavità corporea, condotto o vaso per consentire il passaggio di fluidi o distendere un passaggio. I suoi usi includono il drenaggio di urina dalla vescica attraverso l uretra o l inserimento attraverso un vaso sanguigno nel cuore per scopi diagnostici. Generalmente, gli angiocati rosa sono più delicati con vasi più piccoli e vengono utilizzati nei bambini per semplici infusioni di siero.
67Linea di produzione a tre vie per rubinettoviene utilizzata per iniettare liquidi diversi contemporaneamente al corpo.
68Linea di produzione del catetere gastricoi cateteri nasogastrici inseriti dalla bocca o dal naso del paziente vengono utilizzati per sciacquare lo stomaco (in caso di sanguinamento o avvelenamento) o per nutrire il paziente. Questi tubi variano in dimensioni ed età a seconda del colore dei loro connettori.
69Linea di produzione del catetere del tubo di alimentazionetubo d alimentazione per l uso in neonati e bambini e nasogastrico per l uso in minori e adulti. Incluso negli usi di questo dispositivo, lo svuotamento gastrico di sangue o liquidi in casi come intossicazione alimentare, sanguinamento gastrointestinale, avvelenamento da farmaci e così via. Inoltre, in caso di nutrizione non volontaria, può essere utilizzato per nutrire o iniettare farmaci.
70Linea di produzione dello speculumdispositivi utilizzati per esami ginecologici, della cervice e della vagina. Sono piccoli, medi e grandi e si basano sulla dimensione della vagina del paziente.
71Linea di produzione per diverse suture chirurgiche e aghisuture chirurgiche includono diversi tipi come nylon, seta e catgut. Hanno usi diversi in base al tipo e al modello dei loro aghi. Sono divisi in tipi riassorbibili e non riassorbibili. Il tipo riassorbibile è diviso in generi naturali e artificiali. Il tipo naturale stesso è diviso in tipi semplici e cromici. Va detto che la sutura assorbibile è anche chiamata catgut. Le suture normali vengono solitamente assorbite in 1-14 giorni in base alle loro dimensioni nella struttura corporea. Più lunga è la sutura, più a lungo dura per essere assorbita. Suture semplici vengono solitamente utilizzate sulle aree superficiali del corpo per cucire vasi sottocutanei e superficiali, e talvolta in chirurgia plastica per cucire la pelle e sotto la pelle. Plain e chromic sono creati da tessuti purificati collegati, quindi possono essere utilizzati per pazienti allergici al collagene. L uso di queste suture è nel tessuto del cuore, dei vasi e dei nervi. Al fine di prevenire l essiccazione e l irrigidimento delle suture semplici e cromiche, sono conservati in una soluzione composta da alcool, glicerina e acqua distillata. Inoltre, alla soluzione viene aggiunta una sostanza per prevenire l arrugginimento dell ago.